Regno Astal
Regno Astal
Popolazione 24.000
Limite mo 100.000
Potere centale Il potere lo ha Astral re del regno che comanda l'intero regno mantiene unito il continente stesso assieme ad un consiglio di aziani.
All'ineamento Neutrale buono
Razze stabili nel regno 60% Umani 27% Elfi 3%Nani 7% Mezzelfi 3%Altre razze
Legge Il regnante è molto clemente non ama punire nessuno a meno che strettamente necessario, fa pagare multe salate, solo l'omicidio lo paga con carcere a vita.

Armeria: L'amante della guerra Notate un tipo molto grosso che sta forggiando un ascia bipenne, sembra molto preso dal suo lavoro. Giorgio è un amante delle armi ed armature non vede l'ora di una guerra per provare il suo arsenale.

Bottega magica: La bottega delle meraviglie Entrando notate una stanza completamente vuota, solo una nana in piedi che vi sorride. Anna ama stupire i suoi clienti la merce la tiene tutta invisibile come gli si chiede una cosa la fa comparire.

Re Astral Non si passa Il re non riceve nessun avventuriero ammeno che non sia un motivo valido.

Erboristeria: Le favolose rose del vento Una bellissima casa con un giardino fiorito di rose, ed altre piante di tutti tipi, sono tutte recintate in modo tale da non farle rubare, una guardia è sembre di guardia. Alanda è un amante delle piante soprattutto delle rose del vento.

Scuderia: I migliori cavalli del regno. Notate una grossa scuderia con molti cavalli giovani dentro, marroni, neri, bianchi. Notate un ragazzo che da damangiare ad i suoi cavalli, sembrano tutti in buone condizioni. Flik un vero maestro con i cavalli, il re stesso si congratula con lui, per la tenuta dei cavalli del regno.

Taverna: La prima e gratis Non appena entrate notate un tipo molto scherzoso con tutti, mentre si avvicina verso voi, notate che scherza con tutti i clienti della taverna, ai tavoli si viene serviti da delle giovani elfe molto eleganti. Il tipo si presenta... Danil è il proprietario della taverna, e come primi clienti la prima volta offre lui.

Luoghi Frequentati dai pg

L'alchimista pazzo Non appena entrate non potete che notare un tipo pazzo, urla e borbotta da solo incontinuazione prendedosela con delle pozioni.Sembra un pazzo ma e il miglior alchimista di pozioni su Astel nessuno è al suo livello.

Biblioteca: Lo studioso Non appena entrate notate che c'e un gran silenzio ed un uomo che legge seduto infondo molto silenzioso. Eleonor è un tipo molto riservato, è il custode della biblioteca di Astal.

Bottega: Il piccolo botteghino Entrando notate una piccola bottega con molte cose utili per viaggi poste su scaffali di legno, infodo un bancone con il proprietario. Agran è un tipo molto distratto in tutto tanto e vero che perfino i ladri presi dalla compassione non gli rubano.

Chiesa: Santo Grall Una bellissima chiesa, il suo interno e pitturato di bianco, tutte banche al centro, che lasciano una corsia centrale, un uomo distante davanti all'altare che vi osserva. Santo grall è un chierico santificato caotico buono ama il rispetto, ed è altamente potente, c'e chi afferma che abbia un contatto diretto con le divinità.

Consiglio del Re

Estor capo delle guardie del regno Astal

Locanda: Il tipo scorbutico Una grossa palazzina tenuta molto bene, notate dei umbriaconi bere seduti addosso alla palazina, notate i due butta fuori cacciarli via a calci. Non appena entrate notate un tizio al bancone con dietro tutte le chiavi delle stanze appese alla mensola. Il tipo si chiama Roland è molto scorbutico e maleducato, ed è di poche parole.