DISCENDENTE ARCADIL
Arcadil
Una discendenza ormai estinta, ma ci sono tutt'ora antenati che in loro sangue dei arcadil, a cui vengono conferiti poteri unici a seconda di quale delle 7 discendenze si appartiene.
Al primo 1° Comparsa del tatuaggio con il simbolo della sua discendenza, questo vale per tutti, il resto quanto segue per discendenza.
Discendenza del Fuoco
1 Il personaggio a comando la sua arma diventa di fuoco infliggendo 1d4 danni fuoco in più. Durata Costituzione del personaggio + livello del personaggio. Può spendere tutti round insieme ho dividerli come vuole.
3 Ottiene + 5 resistenza fuoco
5 Può usare due volte la sua costituzione per la durata della sua abilità Arma di fuoco
7 Resistenza +10 fuoco
9 Aumenta il potere del fuoco i danni sono 1d6 fuoco
11 Resistenza +15 fuoco
13 Aumenta il potere del fuoco i danni sono 1d8 fuoco
15 Resistenza fuoco +20
17 Arma quando è in modalità con il fuoco se va in critico infligge 3d10 fuoco
19 Resistenza fuoco 25
20 Padronanza Alcadin fuoco il personaggio non ha più limiti del usare i suoi poteri.
Discendenza del vento
1 Il personaggio a comando la sua arma diventa di vento infliggendo 1d4 danni sonori in più. Durata Costituzione del personaggio + livello del personaggio. Può spendere tutti round insieme ho dividerli come vuole.
3 Ottiene + 5 resistenza sonora
5 Può usare due volte la sua costituzione per la durata della sua abilità Arma di Vento
7 Resistenza +10 sonora
9 Aumenta il potere del vento i danni sono 1d6 sonori
11 Resistenza +15 sonora
13 Aumenta il potere del vento i danni sono 1d8 sonori
15 Resistenza sonora +20
17 Arma quando è in modalità con il vento se va in critico infligge 3d10 sonori
19 Resistenza sonora 25
20 Padronanza Alcadin del vento il personaggio non ha più limiti del usare i suoi poteri.
Discendenza Luce
1 Il personaggio a comando la sua arma diventa di luce infliggendo 1d4 danni in più hai non morti. Durata Costituzione del personaggio + livello del personaggio. Può spendere tutti round insieme ho dividerli come vuole.
3 Ottiene Riduzione danno 5/- non morti
5 Può usare due volte la sua costituzione per la durata della sua abilità Arma di Luce
7 Riduzione danno 10/- non morti
9 Aumenta il potere della luce i danni sono 1d6 ai non morti
11 Riduzione danno 15/- non morti
13 Aumenta il potere della luce i danni sono 1d8 ai non morti
15 Riduzione danno 20/- non morti
17 Arma quando è in modalità con oscurità se va in critico infligge 3d10 ai non morti
19 Riduzione danno 25/- non morti
20 Padronanza Alcadin della luce il personaggio non ha più limiti del usare i suoi poteri.
Discendenza terra
1 Il personaggio a comando il suo corpo diventa più resistente +1 Ca. Durata Costituzione del personaggio + livello del personaggio. Può spendere tutti round insieme ho dividerli come vuole.
3 Ottiene Riduzione danno 5/magia
5 Può usare due volte la sua costituzione per la durata della sua abilità Arma di Luce
7 Riduzione danno 10/magia
9 Aumenta il potere della terra +3 CA
11 Riduzione danno 15/magia
13 Aumenta il potere della terra 5 CA
15 Riduzione danno 20/magia
17 Aumenta il potere della terra +7 CA
19 Riduzione danno 25/magia
20 Padronanza Alcadin della luce il personaggio non ha più limiti del usare i suoi poteri.
Discendenza elettricità
1 Il personaggio a comando la sua arma diventa di Elettrica infliggendo 1d4 danni elettrica in più. Durata Costituzione del personaggio + livello del personaggio. Può spendere tutti round insieme ho dividerli come vuole.
3 Ottiene + 5 resistenza Elettricità
5 Può usare due volte la sua costituzione per la durata della sua abilità Arma di elettricità
7 Resistenza +10 Elettricità
9 Aumenta il potere dell'elettricità i danni sono 1d6 elettricità
11 Resistenza +15 elettricità
13 Aumenta il potere dell'elettricità i danni sono 1d8 elettricità
15 Resistenza elettricità +20
17 Arma quando è in modalità con elettricità se va in critico infligge 3d10 elettricità
19 Resistenza elettricità 25
20 Padronanza Alcadin elettricità il personaggio non ha più limiti del usare i suoi poteri.
Discendenza Oscurità
1 Il personaggio a comando la sua arma diventa di oscurità infliggendo 1d4 danni in più hai viventi. Durata Costituzione del personaggio + livello del personaggio. Può spendere tutti round insieme ho dividerli come vuole.
3 Ottiene Riduzione danno 5/- viventi
5 Può usare due volte la sua costituzione per la durata della sua abilità Arma di Oscurità
7 Riduzione danno 10/- viventi
9 Aumenta il potere del oscurità i danni sono 1d6 ai viventi
11 Riduzione danno 15/- viventi
13 Aumenta il potere del oscurità i danni sono 1d8 ai viventi
15 Riduzione danno 20/- viventi
17 Arma quando è in modalità con oscurità se va in critico infligge 3d10 ai viventi
19 Riduzione danno 25/- viventi
20 Padronanza Alcadin del oscurità il personaggio non ha più limiti del usare i suoi poteri.
Discendenza dell'acqua
1 Il personaggio a comando la sua arma diventa di fuoco infliggendo 1d4 danni gelo in più. Durata Costituzione del personaggio + livello del personaggio. Può spendere tutti round insieme ho dividerli come vuole.
3 Ottiene + 5 resistenza Gelo
5 Può usare due volte la sua costituzione per la durata della sua abilità Arma di Gelo
7 Resistenza +10 gelo
9 Aumenta il potere del gelo i danni sono 1d6 gelo
11 Resistenza +15 gelo
13 Aumenta il potere del gelo i danni sono 1d8 gelo
15 Resistenza gelo +20
17 Arma quando è in modalità con il fuoco se va in critico infligge 3d10 gelo
19 Resistenza gelo 25
20 Padronanza Alcadin dell'acqua il personaggio non ha più limiti del usare i suoi poteri.