DISCENDENTE ARCADIL

Arcadil

Una discendenza ormai estinta, ma ci sono tutt'ora antenati che in loro sangue dei arcadil, a cui vengono conferiti poteri unici a seconda di quale delle 7 discendenze si appartiene.

Al primo 1° Comparsa del tatuaggio con il simbolo della sua discendenza, questo vale per tutti, il resto quanto segue per discendenza.

Discendenza del Fuoco

1 Il personaggio a comando la sua arma diventa di fuoco infliggendo 1d4 danni fuoco in più. Durata Costituzione del personaggio + livello del personaggio. Può spendere tutti round insieme ho dividerli come vuole.

3 Ottiene + 5 resistenza fuoco

5 Può usare due volte la sua costituzione per la durata della sua abilità Arma di fuoco

7 Resistenza +10 fuoco

9 Aumenta il potere del fuoco i danni sono 1d6 fuoco

11 Resistenza +15 fuoco

13 Aumenta il potere del fuoco i danni sono 1d8 fuoco

15 Resistenza fuoco +20

17 Arma quando è in modalità con il fuoco se va in critico infligge 3d10 fuoco

19 Resistenza fuoco 25

20 Padronanza Alcadin fuoco il personaggio non ha più limiti del usare i suoi poteri.

Discendenza del vento

1 Il personaggio a comando la sua arma diventa di vento infliggendo 1d4 danni sonori in più. Durata Costituzione del personaggio + livello del personaggio. Può spendere tutti round insieme ho dividerli come vuole.

3 Ottiene + 5 resistenza sonora

5 Può usare due volte la sua costituzione per la durata della sua abilità Arma di Vento

7 Resistenza +10 sonora

9 Aumenta il potere del vento i danni sono 1d6 sonori

11 Resistenza +15 sonora

13 Aumenta il potere del vento i danni sono 1d8 sonori

15 Resistenza sonora +20

17 Arma quando è in modalità con il vento se va in critico infligge 3d10 sonori

19 Resistenza sonora 25

20 Padronanza Alcadin del vento il personaggio non ha più limiti del usare i suoi poteri.

Discendenza Luce

1 Il personaggio a comando la sua arma diventa di luce infliggendo 1d4 danni in più hai non morti. Durata Costituzione del personaggio + livello del personaggio. Può spendere tutti round insieme ho dividerli come vuole.

3 Ottiene Riduzione danno 5/- non morti

5 Può usare due volte la sua costituzione per la durata della sua abilità Arma di Luce

7 Riduzione danno 10/- non morti

9 Aumenta il potere della luce i danni sono 1d6 ai non morti

11 Riduzione danno 15/- non morti

13 Aumenta il potere della luce i danni sono 1d8 ai non morti

15 Riduzione danno 20/- non morti

17 Arma quando è in modalità con oscurità se va in critico infligge 3d10 ai non morti

19 Riduzione danno 25/- non morti

20 Padronanza Alcadin della luce il personaggio non ha più limiti del usare i suoi poteri.

Discendenza terra

1 Il personaggio a comando il suo corpo diventa più resistente +1 Ca. Durata Costituzione del personaggio + livello del personaggio. Può spendere tutti round insieme ho dividerli come vuole.

3 Ottiene Riduzione danno 5/magia

5 Può usare due volte la sua costituzione per la durata della sua abilità Arma di Luce

7 Riduzione danno 10/magia

9 Aumenta il potere della terra +3 CA

11 Riduzione danno 15/magia

13 Aumenta il potere della terra 5 CA

15 Riduzione danno 20/magia

17 Aumenta il potere della terra +7 CA

19 Riduzione danno 25/magia

20 Padronanza Alcadin della luce il personaggio non ha più limiti del usare i suoi poteri.

Discendenza elettricità

1 Il personaggio a comando la sua arma diventa di Elettrica infliggendo 1d4 danni elettrica in più. Durata Costituzione del personaggio + livello del personaggio. Può spendere tutti round insieme ho dividerli come vuole.

3 Ottiene + 5 resistenza Elettricità

5 Può usare due volte la sua costituzione per la durata della sua abilità Arma di elettricità

7 Resistenza +10 Elettricità

9 Aumenta il potere dell'elettricità i danni sono 1d6 elettricità

11 Resistenza +15 elettricità

13 Aumenta il potere dell'elettricità i danni sono 1d8 elettricità

15 Resistenza elettricità +20

17 Arma quando è in modalità con elettricità se va in critico infligge 3d10 elettricità

19 Resistenza elettricità 25

20 Padronanza Alcadin elettricità il personaggio non ha più limiti del usare i suoi poteri.

Discendenza Oscurità

1 Il personaggio a comando la sua arma diventa di oscurità infliggendo 1d4 danni in più hai viventi. Durata Costituzione del personaggio + livello del personaggio. Può spendere tutti round insieme ho dividerli come vuole.

3 Ottiene Riduzione danno 5/- viventi

5 Può usare due volte la sua costituzione per la durata della sua abilità Arma di Oscurità

7 Riduzione danno 10/- viventi

9 Aumenta il potere del oscurità i danni sono 1d6 ai viventi

11 Riduzione danno 15/- viventi

13 Aumenta il potere del oscurità i danni sono 1d8 ai viventi

15 Riduzione danno 20/- viventi

17 Arma quando è in modalità con oscurità se va in critico infligge 3d10 ai viventi

19 Riduzione danno 25/- viventi

20 Padronanza Alcadin del oscurità il personaggio non ha più limiti del usare i suoi poteri.

Discendenza dell'acqua

1 Il personaggio a comando la sua arma diventa di fuoco infliggendo 1d4 danni gelo in più. Durata Costituzione del personaggio + livello del personaggio. Può spendere tutti round insieme ho dividerli come vuole.

3 Ottiene + 5 resistenza Gelo

5 Può usare due volte la sua costituzione per la durata della sua abilità Arma di Gelo

7 Resistenza +10 gelo

9 Aumenta il potere del gelo i danni sono 1d6 gelo

11 Resistenza +15 gelo

13 Aumenta il potere del gelo i danni sono 1d8 gelo

15 Resistenza gelo +20

17 Arma quando è in modalità con il fuoco se va in critico infligge 3d10 gelo

19 Resistenza gelo 25

20 Padronanza Alcadin dell'acqua il personaggio non ha più limiti del usare i suoi poteri.

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