
La confraternita Oscura
La Gilda degli Assassini
Sparsi per tutta Arcadia gli assassini si celano nelle tenebre aspettando la prossima missione confidata dalla confraternita oscura cosi detta, il vero covo nessuno lo sa, e forse neanche esiste, molti sono infiltrati nelle città come popolani e fungono da spie per la confraternita almeno cosi molte persone sostengono, offrendo rifugio in qualche occasione agli assassini in fuga. Sono in molti ma il primo a fondare questa gilda fu Ades un pluriomicida che nella sua vita sterminò un intera metropoli mentre il mondo era nel caos contro il signore oscuro, c'è chi dice che sia ancora in vita e dall'oscurità controlla ancora la gilda studiando le prossime vittime.....

Cloifer la morte che non vedi Cloifer un Assassina molto potente da quello che si dice, a distanza e un macchina mortale, molto conosciuta nel mondo, anche se non tutti i suoi incarichi sono stati portati a termine. Cloifer è un assassina spietata non tutti lo sanno ma fa parte della confraternita oscura, viene assoldata per incarichi di omicidi a distanza visto la sua incredibile dote nel uccidere a distanza, avvolte lavora con drizzt per incarichi difficili.

Illas una ragazza vasharan molto abile con la stregoneria, viaggia insieme a pain insieme fanno distruzione totale di villaggi, molti affermano che i due stanno insieme ma nessuno lo sa con certezza. Pain un membro della confraternita oscura, conosciuto come un grande stregone da poteri molto potenti, le sue missioni sono solitamente di distruzione assoluta di interi villaggi accompagnato da Illas, insieme sono una coppia straordinaria. Pain un tempo non era malvagio ma uno sterminio nel suo villaggio la fatto cambiare, ora vuole fa vedere al mondo quanto d’olore si può provocare.

L assassino Ragool Forse il più spietato assassino della confraternita oscura, un licantropo che fiuta la preda ad un miglio di distanza, molto conosciuto per la sua bravura nell’uccidere all’aperto e dileguarsi tra la folla, molto temuto da molti perdonato molte volte dalla confraternita per aver ucciso il propri compagni assegnati ora agisce da solo. Ragool proviene dal villaggio dei licantropi naturali, fratello maggiore di Fox ma il suo istinto la portato ad allontanarsi dalla sua gente ora e un membro della confraternita oscura, il suo istinto animalesco lo fa un assassino perfetto.

Ades Ades è immortale e il primo Vampiro il più antico e potente dei vampiri a vissuto tutte le ere di Zagabia considerato un semi dio per molti, a differenza dei comuni vampiri Ades è al di sopra dei normali vampiri può stare alla luce del sole, e può attraversare l’acqua corrente e altro ancora, lui è un lord vampiro e uno dei più potenti di tutta Arcadia senza considerare che è il capo della Confraternita oscura……..

Drizzt l’assassino spietato Conosciuto in tutta Arcadia per la sua fama, un serial killer spietato, non ha mai fallito un incarico assoldato, sulla sua testa c’è una taglia di 20.000 Mo per la sua testa. Qualcuno forse non lo saprà ma lavora per la confraternita oscura uno dei migliori assassini che anno, a lui danno sempre gli incarichi da portare assolutamente a termine avvolte lavora con Cloifer per incarichi difficili.

l’emissario Raiweel è il messaggero della confraternita oscura, avvolte si occupa anche di prendere dei pacchi, o ripulire aere dove c’è da levare tracce, il miglior messaggero della confraternita oscura.

Rangool forma licantropo